“Meeting Counterfeit”: la mia intervista + foto&video dal concerto di Bologna

MEETING (7.png

Se quattro anni fa mi avessero detto che avrei intervistato Jamie Campbell Bower assieme alla sua band, avrei preso per pazzo chiunque me lo stesso dicendo… e invece è successo!

ah ok

Cartelli particolari… “ATTENZIONE! Quest’area è tenuta sotto stretta quarantena: area infetta da virus”

Il 7 aprile i Counterfeit sono venuti a Bologna per la tredicesima tappa del loro tour europeo, nato subito dopo l’uscita del loro primo album “Together We Are Stronger

I Counterfeit, la band punk rock capitanata da Jamie Campbell Bower, erano già stati nel nostro paese nei precedenti tour (Milano e Roma) lo scorso anno, ma per la prima volta hanno suonato nel capoluogo emiliano.

Ci hanno fatto salire sul loro tour bus concedendoci un’intervista come principale fanbase italiano – e questa cosa mi riempirà di orgoglio fino alla fine dei miei giorni!

Ma ritornando all’intervista, la trovate qui sotto ed è completamente sottotitolata.

 

Dopo l’intervista è stata la volta del concerto a Zona Roveri Music Factory. Counterfeit esplosivi come sempre, sebbene fossimo nel mezzo di un tour con due sole sere off e un impronunciabile numero di chilometri percorsi in giro per l’Europa.

Come qualcuno disse al principio, i Counterfeit sul palco sono la miglior cosa vista da parecchio tempo. L’energia e la passione, che è già facile percepire attraverso lo schermo, si moltiplicano esponenzialmente nel contatto diretto tra artisti e pubblico.

Prima di lasciarvi con le due fotogallery – dell’intervista e del concerto- volevo ringraziare i ragazzi per questa possibilità e le ragazze di Roly Art Studio per avermi accompagnato in questa avventura documentando il tutto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...