Jamie Campbell Bower parla dei suoi fans: «Mi spingono ad essere un artista migliore»

Untitled design (13).png

Nell’ultima intervista che Jamie ha rilasciato  –che fra poco sarà online, mi è appena arrivata la rivista. Tempo di tradurla e caricarla #staytuned – parla dei suoi fans e del titolo dell’album di debutto della sua band – Counterfeit – che esce, sia in versione fisica che digitale, il 17 marzo.

«Together we are stronger è soprattutto una dichiarazione alle persone che sono venute ai nostri concerti e ci hanno supportato.
Mi hanno aiutato ad un livello che è così profondamente personale… Senza di loro, senza il supporto di tutte queste persone, non penso che sarei riuscito a fare tutto quello che ho fatto negli ultimi 18 mesi.
Sia relativamente alla band, sia come persona.
Mi hanno spinto a provarci e mi hanno spinto ad essere un’artista migliore. Mi hanno spinto a pensare fuori dagli schermi, mi hanno spinto ogni giorno a varcare le porte chiuse, mi hanno spinto a non mollare ed a cercare di rendere tutto questo sempre migliore.»

 

Io non ho niente da dire se non che prima di andare a piangere vi lascio i link relativi all’album in uscita (-18 giorni!)

  • ITunes (mp3): link qui
  • CD fisico: link qui
  • Vinile (compresi i codici per scaricare la versione digitale in mp3): link qui

I Counterfeit saranno in tour in Italia ad Aprile

  • 5 APRILE – Milano

  • 6 APRILE – Roma

  • 7 APRILE – Bologna

  • 8 APRILE – Treviso

Qui trovate i biglietti su Ticketone.

 

Rispondi

